Le radici della dipendenza affettiva sono da ricercare nel proprio passato , nella propria famiglia d'origine, nei propri schemi di apprendimento della nozione di “affetto”.
Bisogna mettersi in contatto con il proprio bambino interiore, imparare ad amarlo e regalargli la felicita' che merita.
Comprendi come devi affrontare la paura dell'abbandono e come superarlo attraverso la strategia mirata di Love Yourself e il metodo innovativo “INSIDE OUT".
ASSET :
Corso online di 21 video lezioni
Durata: 22 ore di formazione
Consiglio: 1 lezione a settimana
21 test di fine video lezione
materiale didattico a supporto di ogni video lezione ( slide, link, word)
3 consulenze gratuite private
CONTEST :
Le radici della dipendenza affettiva sono da ricercare nel proprio passato , nella propria famiglia d'origine , nei propri schemi di apprendimento della nozione di “affetto”.
Bisogna mettersi in contatto con il proprio bambino interiore, imparare ad amarlo e regalargli la felicita' che merita.Comprendi come devi affrontare la tua piu' grande paura, quella di essere abbandonato, la ferita dell'abbandono puoi curarla. Ti aiuterò a superarla grazie alla strategia mirata di Love Yourself e il metodo innovativo “INSIDE OUT”
RIVOLTO A :
Rivolto a coloro che a causa della dipendenza affettiva non riescono a superare la ferita dell'abbandono, a coloro che vivono il rapporto in simbiosi con il partner.
Di riflesso, per eccessiva paura di tradimento, tendono a voler controllare la vita del proprio partner, perchè non riescono a concedere liberta'e fiducia.
Rivolto a quelle persone che vogliono rompere lo schema del proprio passato familiare, e che hanno bisogno di imparare la rinuncia al controllo, perchè solo in questa maniera riusciranno ad avere una relazione
stabile e duratura...Dando e ricevendo liberta'.
IMPARERAI A:
Imparerai ad eliminare la paura che il tuo partner possa lasciarti, perche' è proprio questa tua grande paura a farti mettere in atto quei comportamenti che poi porteranno realmente il tuo partner a lasciarti.
Trasformerai la tua relazione in una relazione sana, appagante e imparerai a stare bene prima con te stesso e dopo anche in compagnia.
Solo così riuscirai a porre delle solide basi per un rapporto sentimentale soddisfacente.
Claudia Sciacovelli